lunedì 22 marzo 2010

Profuma-biancheria all'uncinetto

L'altro giorno ero in un piccolo negozietto dove vendono di tutto e di più per la casa(naturalmente i miei occhi non sanno dove guardare dato che amo acquistare gli accessori e i tessili....ma questo è un altro discorso).
Mi sono fermata ad osservare i vari sacchettini con essenze alla lavanda, agli agrumi,ai frutti di bosco, al muschio bianco insomma un vero paradiso per l'olfatto.
Naturalmente ne ho acquistati alcuni e ho deciso di non lasciarli cosi anonimi nel loro velo bianco e quindi eccolo qui,quello agli agrumi,vicino all'angioletto che se lo gode.




E gli altri?
Beh sono stati donati prima ahimè di fotografarli............

7 commenti:

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

delizioso davvero! E molto bella anche la tua veste blogger, complimenti.... manco per poco da questo mondo e appena ci ritorno trovo tutti con gli sfondi cambiati.... bene bene.... scherzi a parte, sono passata da queste parti anche per invitarti al mio candyblog di compleanno, spero di ritrovarti tra i commenti!!!! un abbraccio.
Ps. è aperto a chiunque abbia piacere a partecipare!!!!!

Daisy ha detto...

Está muy lindo, disfruta de su rico olor,
Besos

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Rieccomi di nuovo.... sono passata di qua per ringraziarti di esserti unita a noi e ai festeggiamenti di compleanno del nostro blog parteciapndo al nostro candyblog. Che altro dire se non: "Buona fortuna"?

*robertina* ha detto...

ciao molto bello il tuo blog complimenti.. se ti va passa dal mio e se vuoi potremmo scambiarci i link mi fare bbe molto piacere ... un bacio roberta

Unknown ha detto...

son realizzati all'uncinetto vero?
comunque brava
ciao Pat

mamanluisa ha detto...

ciao, mi piace molto il tuo blog, buon pomeriggio
serafina

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

ultimamente passo di qui spesso, a quanto pare ;)
Questa volta è per conferirti un premio. Ti aspetta sul nostro blog e noi aspettiamo te per il ritiro ;) a presto! :D