venerdì 23 gennaio 2009

Un nuovo blog tra i " blog che seguo"

Se guardate tra i miei vari link di blog preferiti, l'unico che apparentemente non c'entra niente con me e con tutti noi che amiamo le dolci arti femminili,
è il blog di Tenebrae http://creareblog.blogspot.com/

Innanzitutto è un ometto.
Anzi scusate è un omone.
Lui , nel suo blog, aiuta tutte quelle che come me hanno voglia di modificare il proprio blog e di migliorarlo.
Insomma un vero aiuto on line, con delle spiegazioni semplici ed efficaci.
Provare per credere.


N.B: E ricordatevi sempre dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna! (Mafalda)

2 commenti:

Tenebrae ha detto...

ciao stefy, anche se ti ho ringraziato dal vivo mi sembra giusto lasciare un commento anche qui ;)

grazie, grazie, grazie, sei troppo ducitta

ti ho aggiunta all'elenco dei blog che mi linkano.. un saluto a te e marito!

verderame ha detto...

hai un dlog che ispira un dolce e soleggiata giornata estiva di provenza, ciao marina