sabato 31 gennaio 2009

Un dolce saluto

Questo post è ben diverso dagli altri.
Ieri sono venuta a conoscenza della scomparsa di un grandissimo uomo, che ho conosciuto alcuni anni fa.
Non è un parente, né un familiare, ma un medico anzi un padre di famiglia che svolgeva il medico 24 ore su 24 e fino alla fine dei suoi giorni.
Ricordo, che mi è bastato poco al primo incontro per capire, che per la prima volta nella mia vita, avevo trovato davvero un bravo medico.
Se qualcuno aveva bisogno di lui, bastava telefonargli.
C'era sempre tutti i giorni, non c'erano orari.
Nelle sue visite mediche non teneva conto mai della parcella, dell'orario, si dedicava completamente alla persona che stava seduta di fronte a lui, aiutandolo e prendendosi cura come solo un buon padre di famiglia sa fare.
Il suo nome: Luigi Miraglia.
Ho voluto dedicargli questo post nel mio blog, perché lui per me è stato importante e volevo ricordarlo insieme a tutti coloro che di qui passeranno.
Adesso in un angolo di paradiso, è arrivato colui che ha messo la sua vita a disposizione degli altri.
Ciao dottore!

Nessun commento: