giovedì 6 novembre 2008

Io come il tempo

Premetto che non sono lunatica, che difficilmente passo da un arrabbiatura ad un sorriso facilmente, ma queste giornate mi assomigliano un po'.
Il tempo uggioso e le piogge autunnali parlano di me e delle mie malinconie, delle mie aspettative deluse, di tutte quelle persone che vorrei ancora rivedere, di tutto quello che lascia posto al rimpianto, alla voglia di tornare avvolte indietro per farsi accarezzare dei ricordi.
All'improvviso esce il sole.
Speri allora che il tuo futuro sarà migliore, che quel desiderio finalmente si avvererà, che sorriderai a cuore aperto senza permettere più a quella lacrima nostalgica di scendere dai tuoi occhi.
Come vedete oggi mi sento più una tartaruga chiusa nel suo guscio che un girasole.
Chissà se oggi uscirà il sole!

1 commento:

maman O ha detto...

Benvenuta nel mondo di noi bloghine!
Ti ho scoperto da Marypoppins e sei la seconda siciliana che visito. Auguri carissimi per tutto quello che ti sta più a cuore!!
Un abbraccio Ornella