lunedì 18 luglio 2011

Ritornando da voi....

Eccomi qua dopo quasi un mesetto che non aggiorno il blog e che non passo a trovarvi.
Oltre il caldo estenuante, in queste settimane sono successe tante cose.
Abbiamo(io e maritozzo)finalmente sistemato il tetto della nostra cucina e cambiato tinta alle parete.
Abbiamo scelto un salmone, quasi pesca, che si adatta molto bene alla carta che già avevamo.
Poi abbiamo iniziato i lavori nel nuovo bagno.
Tutto stava procedendo troppo bene ed infatti..........(per non farmi mancare niente) alcune settimane fa ho cominciato ad avere fastidi al colon tanto da eliminare le uscite e quasi quasi il cibo.
Ho fatto visite, esami ed ecografie ed il risultato si è presentato da solo giovedi verso l'ora di pranzo, quando sono dovuta correre in ospedale ed operata d'urgenza di appendice.
Adesso eccomi sdraiata nel mio divano con i punti che tirano, ad aggiornarvi un pò.
Spero di togliere i punti e di poter ritornare presto alla vita di prima!



N.B: Appena mi posso muovere scatto un paio di foto e vi faccio vedere un paio di cosette!

3 commenti:

Angela ha detto...

Mannaggia, cara Girasolina, pure l'appendicite!!! riprenditi presto! Baci, Angela

cri66 ha detto...

Auguri di buonissima convalescenza e restiamo in attesa delle tue foto :o)
Un abbraccio
cri

Carmela ha detto...

Verrò personalmente ad ammirare la tua ristrutturazione. Nel frattempo tu riposati, fatti coccolare dal maritozzo e rimettiti presto in forma.
Un abbraccio