martedì 19 gennaio 2010

Mando'vai se .....l'adsl non c'è l'hai

Cominciava cosi una nota canzone di Alberto Sordi, nel mio caso,è stata l'adsl a lasciarci.
Una mattina mi sveglio e quando accendo il pc per scaricare la posta e altro mi ritrovo senza adsl.
Credo, ingenuotta, che sia solo un problema tecnico; invece chiamando al numero verde, l'operatore che mi risponde mi dice che la mia linea adsl è passata ad un altro gestore SENZA che io abbia fatto mai una richiesta.
Tra raccomandate, fax e tutto quello che era lecito fare, sono riuscita ad avere di nuovo il mio contratto e oggi il tecnico mi ha installato l'adsl.
Tutta colpa di un operatore furbetto che ha attivato un nuovo contratto senza il mio consenso e a pagarne le conseguenze sono stata io.
In questi giorni ho iniziato dei nuovi centri per la mia camera da letto e sto completando un lavoretto nuovo.
Spero presto di poter pubblicare le foto, intanto, buona creatività a tutti!

3 commenti:

silvana ha detto...

questi operatori furbetti.....che disdetta!!!!
a proposito delle scarpe: mi dispiace, n° 38 non ne ho disponibili....devi accorciarti il piede!
un abbraccio
silvana

mamanluisa ha detto...

ciao...caspiterina però!!!!
adesso è tutto a posto vero?
Serafina

mamanluisa ha detto...

ops...se passi dal mio blog c'è un regalino per te, a presto
Serafina