mercoledì 9 dicembre 2009

Regalino del mio Blog Candy

Il mio candy blog, come sapete, è stato vinto da Cetty.
Il mio pacchetto è arrivato alla vincitrice e adesso vi svelo il contenuto del regalino.
Cetty aveva scelto come colori preferiti:rosa,rosso,viola,azzurro.

Allora il centrino viola; una stellina e un angioletto rosso come dono natalizio e dei tovaglioli per decoupage, dato che Cetty è brava anche in questo.



Vi mostro in particolare il centrino, una cascata di fiori viola con sfumature lilla.



Sono contenta che a Cetty sia piaciuto tutto, quindi al prossimo blog candy.

6 commenti:

D@isy ha detto...

Hola!!! Qué bello los regalos, me encantaron todos, afortunada la ganadora de tu blog Candy.
Saludos

mafalda ha detto...

Bellissimo centrino, anche l'Omone concorda!!!!!!!!!!! :)

lilla viola ha detto...

Dei regali bellissimi! Bene per Cetty. Peccato per me che non ho vinto!!!!
Ciao ciao da lilla

Tiziana ha detto...

Che fortuna ha avuto Cetty a ricevere tutte queste belle cose.
Ciao
Tiziana

Unknown ha detto...

per pubblicizzare e vendere i tuoi oggetti unisciti anche tu a
http://emilidollscreativityart.ning.com/
ovviamente è gratis
ciao emy

Cetty ha detto...

Tutto favoloso...grazie bella il tuo centrino l'ho già messo e ogni volta che lo guardo mi ricordo di te.Devo slo aggiornare il blog con le foto,lo farò presto promesso.Baci