domenica 25 ottobre 2009

1° COMPLEANNO DI BLOG

Oggi il mio blog compie un anno.
Fino ad un anno fa non sapevo minimamente come funzionasse un blog, fino a quando la mia amica Mafalda, non mi ha spronato ad aprirne uno conoscendo la mia voglia di creare.
E' iniziato cosi questo percorso che mi ha fatto conoscere nuove persone che realizzano cose meravigliose, che condividono in questo mondo virtuale, la loro vita reale.
Ed è cosi che si creano affetti.
Oggi ho voglia di festeggiare con tutti voi e quindi Candy Blog



Per partecipare basta lasciare un commento,indicando il vostro colore preferito, e pubblicare nel proprio blog il logo.
Il 15 Novembre farò l'estrazione.
Spero che vogliate unirvi a me, per festeggiare il mio blog.

63 commenti:

mafalda ha detto...

Io partecipo immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In realtà non ho un colore preferito!!!!
Nel caso in cui vincessi fai tu, mi fido del tuo buongusto!!!!!!!!!!!!
Bacio e buona domenica

lilla viola ha detto...

Augurissimi!!!!
Non mi perdo assolutamente quest'occasione. Il mio colore preferito? Manco a dirlo, il lilla....
Salutoni. lilla

Berty ha detto...

E' proprio vero cara! I nostri blog sono gemelli e allora non posso che farti tantissimi auguri e che l'amicizia condivisa in rete porti tanto, tanto calore e voglia di fare!
Adoro tutti i colori ma i miei preferiti sono la gamma che va dal lilla al color lavanda...
Un abbraccio fortissimo!

Berty

Unknown ha detto...

vengo dal blog di Berty e lascia che ti faccia sia i miei auguri per il compleanno del tuo blog sia i complimenti per le tue creazioni.
A si il mio colore preferito...tutte le sfumature del blu
ciao Pat

raggioverde ha detto...

Auguri per il tuo blog. Pensa che il 24 è il compleanno di mio figlio. Quest'anno sono 12, il tempo passa troppo in fretta. Partecipo volentieri al tuo Candy Blog. Il mio colore preferito è il verde. Corro a pubblicare il logo sul mio blog.
A presto. Giusy.

Rosa Forino ha detto...

complimenti per i tuoi lavori sono molto belli... sono felice di partecipare al tuo blog candy... domani pubblicherò il post che ti riguarda sarai su http://kreattiva.blogspot.com/

io adoro tutti i colori sono il sale della vita ;-)

Marm ha detto...

Carissima, credo di aver sbagliato posto per il mio commento di partecipazione. Cari auguri per il tuo traguardo e per il tuo blog gemello. Buona settimana Marm

P.S.: Ah dimenticavo tutti i caldi colori dal giallo al rosso

toffolina09 ha detto...

Auguri Stefania, partecipo anch'io.
Ciao

Soraya la Bua ha detto...

ciao posso partecipare anche io??? il miei colori preferiti rosso verde mela e lilla passa a trovarmi io creo bijoux baci

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao girasolina, auguri per il tuo primo anno nel mondo blog.
Partecipo molto volentieri al tuo blog candy.
I miei colori preferiti sono verde, lilla, rosa.
Raffaella

೫ My lucky ೫ ha detto...

Partecipo subito! Ma se vuoi ricambiare...mi fa piacere. Se passi a trovarmi...ho in attivo un gioco particolare...
Baci...My lucky

Ale ha detto...

ciao!! ti conosco girellando qua e là, e partecipo volentieri... Perchè non partecipi al mio giveaway, in cambio??

Ale ha detto...

ah colore... non so, rosso? corallo? baci!!

coccinelle ha detto...

CIAO, PENSAVO DI AVER GIà LASCIATO IL COMMENTO, INFATTI HO POSTATO IL TUO LOGO PER IL CANDY, FORSE NON è STATO SALVATO..
SPERIAMO CHE LO FACCIA ORA. IL MIO COLORE PREFERITO è IL GIALLO O L'ORO.
CIAO
COCCINELLE

೫ My lucky ೫ ha detto...

Giusto...il colore marrone.
Ho visto che sei di Catania, io sono di Ragusa.
Baci.
My lucky.

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Girasolina,navigando,navigando sono arrivata nel tuo bellissimo blog!!
E se per te non è un problema partecipo al volo anche io alla tua festa!!
Facendoti tanti auguri per altri anni di blog sempre così significativi!!!!
Anche io sto festeggiando il mio compleblog se ti va dai un'occhiata!!!
Ciao
Sabrina

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ops dimenticavo se vuoi sapere anche il mio colore!!!
Io amo il glicine!!!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Ciao, posso partecipare anche io? il mio colore preferito.... non saprei dirti, mi piacciono un po' tutti, forse l'arancione... ma molto bello è anche il verde.... ma anche tutta la gamma dei lilla... insomma, fai un po' tu ;)
complimenti per il tuo blog e auguri si buom compleanno! Corro a mettere il tuo link sul mio blog! a presto!

ANTO ha detto...

Ciao, certo che partecipo al tuo comply blog candy..auguroni! Corro a linkarti. saluti,Anto - IRIS19

Unknown ha detto...

Ciao cara,
grazie x la visita e' accetto volentieri di poter partecipare al tuo compliblog!!
Bacio vado a mettere il logo.!!!

toffolina09 ha detto...

Il mio colore preferito è il rosa.
Perchè non compaio tra i tuoi sostenitori, io ti ho aggiunto quindi dovrei esserci, non è così?

Unknown ha detto...

partecipo volentieri,il mio colore preferito è l'azzurro,grazie
ti ho linkata nel mio blog facci un salto
http://nonsolomaiscreazionidiemilidolls.blogspot.com/

ANTO ha detto...

grazie per essere passata dal mio blog, il mio colore preferito è il viola in tutte le sue tonalità.Baci,Anto

Dona ha detto...

Vorrei partecipare anche io, Girasolina...
Prima però volevo farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori all'uncinetto e poi... il mio colore preferito... dire tutti i toni del verde...
Buon compliblog ^___^
Un caro saluto e a presto

Unknown ha detto...

Ciao,sono Lara,piacere di conoscerti!!!!Intanto complimenti per i tuoi lavori....e..mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy!!!Ciao!!!!

Dori ha detto...

ti ho appena trovata ma certo che voglio festeggiare con te! buon compleblog!
Dori
colore preferito: tutte le tonalità del blu

Milena ha detto...

Partecipo molto volentieri!!!!!!!
Il colore che preferisco? Il blu!
Un bacio Milena

Daniela ha detto...

ciao Stefania, menomale faccio ancora in tempo, ma non ero a casa!! i miei colori preferiti sono rosa-marron-verde ma non disdegno anche gli altri!! auguri per questo anno di blog che ti ha portato solo cose buone.
Daniela

Country Laura ha detto...

Buon compliblog!
Mi piacerebbe tanto partecipare, ma ho appena aperto il mio blog e non so ancora come si faccia a pubblicare il logo... sigh!
Ciao, Laura

Roberta ha detto...

Tantissimi auguri !!!!!

...e complimenti per il tuo blog ... il mio è appena nato !!!!

i colori preferiti :amo tutti i colori.. in questo periodo mi piace l'azzurro e il blu

Unknown ha detto...

condivido pienamente quello che hai scritto e festeggio con gioia il tuo blog compleanno. un grande abbraccio

Country Laura ha detto...

Ho capito... adesso pubblico il tuo logo. Il mio colore preferito è il verde mela. Un bacione, Laura

Franca ha detto...

Anch'io mi unisco a te per festeggiare.Complimenti e ... evviva ilcolore giallo per me.Franca

Nata per sognare ha detto...

1° COMPLIBLOG, che bel traguardo.
Augurissimi
Angela

Pattythemoon ha detto...

ciao!! partecipo anche io al tuo blog candy!! complimenti, hai un posticino bellissimo!!
Patrizia

Pattythemoon ha detto...

Scusa la dimenticanza, il mio colore preferito è l'azzurro!!

Manolita ha detto...

Ciao che bello il tuo Blog!! In bocca al lupo a tutte!! Ho cancellato il post precedente e ti riscrivo per dirti che il mio colore preferito è il rosso...grazie per essere passata da me :)

Nata per sognare ha detto...

Ops!!!
Colore preferito.....rosso.
Grazie
Ciao a presto
Angela

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Auguri per il tuo blog!
Anch'io non ne sapevo molto quando ho iniziato questa avventura (e per la verità ne sò ancora pochissimo!) ma è sempre più entusiasmante.
Il mio colore preferito: amo tutti i colori magari ti posso dire azzurro, viola, lilla. Ma qualsiasi colore può andare tranne marrone!!!
Baci Lara

la bottega di favelas ha detto...

complimenti per il tuo blog!
Il mio colore preferito è il nero.
Ho lasciato il tuo link nel mio nuovo blog
ciao

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao..auguri e partecipo volentieri al tuo candy, vado a linkarti nel mio blog....
se vuoi, partecipa anche al mio:-)..baciotti.LUISA.

La mela in tasca ha detto...

Ciao, complimenti per il traguardo raggiunto! Il mio colore preferito è il viola, ma anche il rosso non mi dispiace.
Ho aggiunto il link nel mio blog La mela in tasca, un baciotto, buon lavoro!

Rosa ha detto...

Buon compliblog!
Partecipo volentieri al tuo candy. Il mio colore preferito...veramente ne ho più di uno: viola e alcune tonalità particolari di verde e di azzurro.
A presto,
Rosa

Cetty ha detto...

ciao!! partecipo anche io al tuo blog candy!! complimenti, hai un blog bellissimo...sarà che adoro i girasoli eheheheh!!
I miei colori preferiti sono il rosa,rosso,viola,azzurro...posto il link nel mio blog,vieni a trovarmi,baci Cetty
http://crocettemarlene.splinder.com/

Daisy ha detto...

Hola!!!
Felicitaciones por este primer cumple blog, espero que festejes muchos más.
Me gustaría participar en tu blog candy. Mi color favorito es rosado.
Besos

Unknown ha detto...

ciao son barbara partecipo subito al tuo candy blog!!

www.mylittledreamliving.blogspot.com

Unknown ha detto...

ops che distratta..... il mio colore preferito e' il blu scusa per doppio commento!!

Danila ha detto...

ma ciao!! posso partecipare al tuo candy blog? e farti i complimenti x il blog in sè? :)
il mio colore preferito è il rosa :)
ciao Bacini :)

peperoncinoconmiele ha detto...

oh eccomiiiii posso partecipare vero??? spero disi e corro a linkarti sul mio blog!!!
ps. non ho un colore preferito baciiiii cris

Rorò ha detto...

Ciao sono ancora in tempo?
Sono da poco in rete con il mio blog e sto scoprendo il mondo dei candyblog, infatti a due mesi dalla nascita del blog ne ho indetto uno anche io. Se ti fa piacere passare a dare una sbirciatina ne sarei felice, accetto anche dei consigli.
Ti inserisco nel mio blog
http://lemiepieccolecreazioni.blogspot.com/

Rorò ha detto...

Ops sono proprio sbadata, dimenticato una cosa importantissima: TANTI AUGURI per il tuo primo compliblog e per i colori? Sono tutti meravigliosi, io mi sento un arcobaleno ambulante :-)))

El jardín de mis Rosas ha detto...

Hola!!!
tienes un bello blog, me gustaria poder participar en tu blog.
Felicitaciones por tu primer año con este blog.
Besos

Sara ha detto...

Ciao e tanti tanti complimenti!! il mio colore preferito??? Il giallo girasole!!
Un saluto
Sara
pippi09@virgilio.it

laura ha detto...

mi unisco alla grande e ti faccio gli auguri
Laura
www.ilmondodilaura.net

laura ha detto...

sempre io
scusami che scema
il mio colore preferito è il viola lavanda

un bacione
laura
www.ilmondodilaura.net

Rita ha detto...

Ciao,
io sono arrivata qui "di rimbalzo" tra un blog e l'altro e....complimenti per il tuo!
Partecipo volentieri al tuo candy e passerò sicuramente ancora a trovarti.

Un saluto,
Rita

El jardín de mis Rosas ha detto...

Gracias por tu visita, mi color favorito es el Rosado.
Saludos

Eri ha detto...

Ho scoperto da poco il tuo blog, bellissimo, complimenti! Il mio colore preferito è bianco, ma adoro i tuoi giresoli! sarà un piacere aggiungere il tuo logo nel mio blog, ciao! Erica.

cristina ha detto...

Tenti auguri a te e al tuo bellissimo e solare blog...e piacere di conoscerti! Io sono Cristina!

SaSabi ha detto...

...in extremis partecipo anch'io...sono arrivata da te come capita spesso girando un po' di qua e un po' di là...ora mi guardo un po' il tuo blog...
Mi piacciono i colori pastello...lilla...arancio...verde...Con simpatia Sabi

alexs ha detto...

Bè c'è il detto meglio tardi che mai, arrivo giusta giusta, espongo il banner e incrocio le dita
Baci baci Alessandra

Proud To Be Niqabi ha detto...

Auguri per il blog!! Grazie per l'opportunità, ti ho aggiunta nella sidebar!!

Anonimo ha detto...

Sono ancora in tempo????
Ti ho aggiunta nella mia sidebar.
Il mio colore preferito é il rosso.