mercoledì 3 giugno 2009

Per conoscerci un pò

Berty mi ha invitato a partecipare ad un gioco.
Un gioco in cui non si vince niente, ma si ha la possibilità di farsi conoscere un po di piu e allo stesso tempo conoscere meglio le persone con cui si è in contatto.
Accetto la proposta di Berty e vi elenco 7 aspetti di me:

1.Sono sensibile e mi affeziono agli altri.
Non so se è un difetto o un pregio, ma in passato si è rivelato più un difetto, che mi ha fatto
prendere troppe batoste.
2.Mi piace creare.
Chi mi conosce sa ,che quando sto zitta, il mio cervello parte come un motore di ricerca e
vengono fuori idee nuove.
3.Amo l'ordine e curare la mia casa e il mio maritozzo.
4.Odio la maleducazione e l'invadenza.
5.La cosa che amo di più mangiare è la pizza in qualsiasi modo, anche se amo la margherita.
6.Sono legata alla mia famiglia e ai miei amici veri (per la serie pochi ma buoni).
7.Mi piace il mare, in estate e in inverno.

Se volete, continuate il gioco, mettendo nei commenti, qualche aspetto vostro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bello il tuo ritratto...in tante cose siamo simili.
Baci tesora
Mariarita
anche io devo farlo sto giochino...