martedì 21 aprile 2009

In latitanza

Come ho sintetizzato nel titolo, mi sento un po in "latitanza" dal mio uncinetto e dal mio tempo libero.
Ma la domanda è :"Quale tempo libero?"

Il tempo vola tra lavoro , casa e famiglia e nonostante la sera sono davvero stanca mi sento insoddisfatta per non aver potuto dedicare un po' di tempo a tutti i lavoretti iniziati.
Non so se sono solo io, ma in questo momento ho tante cose da completare e altre da fare, con fili e gomitoli che aspettano di prendere forma, insomma come al solito, metto troppa carne nel fuoco o meglio troppi progetti nella mia testa.

In tutto questo il tempo non mi aiuta per niente.
Le giornate sono uggiose e spente e ti trascinano nella malinconia dei ricordi e dei desideri non realizzati..........................

Questo che vi posto sotto è un lavoro da completare.
Domanda:"Che cos'è secondo voi?"

5 commenti:

silvana ha detto...

finalmente riesco a lasciarti un messaggio! fino a ieri non funzionava...
grazie della dritta sulle presine!
secondo me, quella che stai facendo e' una madonna col bambino!
un abbraccio, silvana

mafalda ha detto...

Finalmente posso scriverti!!!!!!!!!!!!!!!
Ora basta con la latitanza!!!!!!!!!!
Torna a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio

Carmela ha detto...

Buona Domenica, Stefania!
Anche per me la giorata dovrebbe essere no stop per poter dedicare tempo a tutto, ma è nella normalità di questa vita che è un concetrato di stress e continue corse per conciliare lavoro e famiglia che inevitabilmente ci si sente a fine giornata stanchi e i nostri hobby vengono riposti in un angolino. Sai cosa penso che non dobbiamo dimenticarci di dedicarci del tempo solo per noi,che sia il nostro hobby oppure semplicemente coccolarci un pò ritagliandoci degli spazio solo nostri.
Un abbraccio nell'attesa un giorno di incontrarci, per chiaccherare un pò.

girasolina ha detto...

Mi scuso per il disagio dei commenti, ma se non era per la mia amica mafalda che mi ha avvisato, non conoscevo l'esistenza di questo problema.
Grazie anche a Silvana per averci provato nei giorni precedenti e sono contenta che finalmente adesso il problema è stato risolto.
Complimenti ancora per aver indovinato il mio lavoretto!
A presto

DANY ha detto...

Madonna con Bambino, stupendo lavoro