martedì 20 gennaio 2009

Due lavoretti all'uncinetto





Oggi voglio farvi vedere due lavoretti che ho completato durante questo fine settimana. Mi mancava poco per ultimarli e cosi, domenica, mentre in Sicilia splendeva il sole, io seduta nel terrazzo di mia mamma, mi sono rilassata godendomi un sole caldo e il mio uncinetto. Il primo si puo utilizzare o come sottobicchiere o come centrino; il secondo abbellirà la mia consolle.

7 commenti:

Berty ha detto...

Ma sei proprio brava!!!
Bellissimo il centrino (centrone) per la consolle!
Che bellezza poter ricamare in terrazza con il sole in questa stagione! Che invidia, qui al nord c'è ancora la neve ma per fortuna oggi non piove!
Un abbraccio!!!
Berty

Tiziana ha detto...

E tu li chiami "lavoretti"?
Sono bellissimi.
Brava.
Ciao.
Tiziana

Daniela ha detto...

Ma che belli!! io ne ho fatto uno simile al primo e facendone uno uguale per il retro e con un nastrino ho messo dentro una saponetta tonda per profumare la bianchieria appeso nell'armadio, ma lo puoi mettere anche nei cassetti. Anche questa è un'idea d'uso. sabato e domenica anche qui c'era unbel sole primaverile.
Daniela

silvana ha detto...

Ciao, complimenti per i tuoi lavori! Un saluto da silvana.

verderame ha detto...

ciao, non si possono chiamare lavoretti meraviglie come queste, ciao Marina

Angy ha detto...

ciao,bei lavori i tuoi!!!sei molto brava.

sbrenzola ha detto...

ciao complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori, vedo che anche a te piacciono i girasoli, sono diventata tua sostenitrice, se vuoi visitare anche il mio blog sarai la benvenuta, anche se ancora c'è poco ed è in continui aggiornamento.
Un saluto