sabato 10 gennaio 2009

Anno nuovo...passioni vecchie





Ciao amiche mie,
come avete letto dal titolo di questo post, si ritorna alle vecchie passioni.
In questi giorni sono riuscita a completare due piatti al decoupage.
Entrambi sono semplici piatti di ceramica, che ho deciso di rivestirli con dei decori adatti alla mia cucina.
Il primo rappresenta degli alberi di limoni, il secondo (era impossibile che non ce li ficcavo dentro) dei girasoli accompagnati da delle zucche.
Spero in queste sere di poter completare altri lavoretti che ho già iniziato.
Se avrete voglia di vedere queste piccole creazioni, venite a trovarmi.
Vi aspetto


2 commenti:

Carmela ha detto...

Ciao Stefania, bellissimo il tuo piatto. Mi insegneresti il Decupage? Io ci ho provato, ma ho fatto un pasticcio. Sicuramente ho voluto provare questa tecnicain un momento triste della mia vita e il risultato è stato desolante!

Tiziana ha detto...

Belli questi piatti, ved che ti sei già rimessa al lavoro, io ancora non concludo molto.
Ciao, a presto.
Tiziana.