sabato 15 novembre 2008

Un regalino alla mia mamma

In questo periodo la mia famiglia non è molto felice,
perché da un paio di mesi è venuto a mancare mio papà. Mia mamma, per una serie di eventi che magari un giorno vi dirò, cerca sempre di farmi coraggio e davanti a noi figli si mostra tranquilla. Ma io con lei ho un rapporto speciale.
Riesco a capirla guardandola negli occhi e so bene cosa ha nel cuore. Cerco sempre di starle vicino e ho deciso alcune settimane fa di farle qualcosa di carino.
Aveva bisogno di un centrino da mettere in un mobiletto all'ingresso.
Lei aveva cercato qualcosa, ma non le era piaciuto niente e allo stesso tempo non me lo chiedeva perché non voleva togliermi il poco tempo libero che ho. Cosi, ho cercato uno schemino e ho iniiziato a lavorare.
Una volta completato ho deciso di confezionarlo
in un sacchetto blu (il colore preferito di mia
mamma ) e con la pistola a caldo, ho fissato
una rosellina.
Vi piace? A mia madre molto.




3 commenti:

mafalda ha detto...

Sei dolcissima, sei una figlia speciale.
Hai le manine d'oro e Micio e mooooooooooooooooooooolto fortunato ed anch'io...........
Brava la mia Stefania.
Ti voglio bene.

Carmela ha detto...

Confezione deliziosa e le rose del tuo centrino sono certa emanano tutto il profumo del tuo amore per la tua mamma.

Ho piacevolmente scoperto solo stasera questo blog e leggerlo mi ha molto emozionato.
Un abbraccio
Mela

Daniela ha detto...

Che bel pensiero e che bel regalo. Complimenti
Daniela